Attualità – Delitti

CAZZANIGA-TARONI, GLI AMANTI ASSASSINI – PROFILI ASTROLOGICI

Dai singoli temi astrali del Cazzaniga e della Taroni emergono due soggetti sociopatici. Si è rivelata una coppia pericolosa con delirio di onnipotenza che ha scatenato una malvagità delittuosa smisurata. sulle persone affidate alle loro cure.

Guerrina Piscaglia, accusato padre Gratien Alabi

Guerrina Piscaglia è scomparsa dalla sua abitazione di Badia Tedalda il 1° maggio 2014. L’analisi del suo tema astrale preannuncia frequentazioni pericolose per la sua incolumità.

Claudio Giardiello, lo stragista del Palazzo di giustizia di Milano

Dagli aspetti del tema natale del Giardiello emerge un soggetto instabile, vendicativo, dal temperamento anarchico.

Andreas Lubitz, copilota folle omicida

La follia omicida della mente malata del copilota Lubitz ha causato la strage del volo Germanwings 9525, schiantatosi contro le Alpi francesi il 24/3/2015.

Elena Ceste: vittima di un brutale omicidio

Dalla congiunzione del Sole+Nodo Lunare+Urano+Marte nello Scorpione, nella prima casa solare, scaturisce una energia prorompente difficile da controllare.

Roberta Ragusa, un delitto perpetrato da un marito fedigrafo?

La settima casa astrologica concerne l’opposto e il complementare del soggetto. E, quindi , il coniuge, da amorevole, può diventare un potenziale nemico.

Il delitto di Yara Gambirasio sotto la lente astrologica

La comparazione dei due grafici, evidenziano nel Bossetti un potenziale pericolo nei confronti della piccola Yara, nel caso in cui i due si fossero un giorno incontrati.

Oscar Pistorius, da campione a omicida

Saturno , in decima casa, male aspettato, è segno di perdita della posizione sociale, dei beni e in questo caso della libertà; in una parola, è la catastrofe. E nel tema natale di Pistorius tutto ciò si sta verificando.

Il delitto di Garlasco: Chiara Poggi

Dall’esame del tema natale di Chiara Poggi emerge un soggetto dalla marcata personalità, forse non sempre espressa pienamente.

Il delitto di Avetrana, 3a parte

Analisi astrologica del delitto di Avetrana, Michele Misseri-Sabrina MIsseri/Sara Scazzi. 3a parte.