ASTROLOGIA – Articoli

Carola Rackete – Oroscopo

Uno sguardo sotto il profilo astrologico di un soggetto che ha sfidato le Leggi di un Paese sovrano. E qui emerge un conflitto di aspetti planetari che indicano una personalità individualista e … anarchica (Urano).

EMMANUEL MACRON E LE PROTESTE DEI GILET GIALLI

Emmanuel Macron è stato eletto 25° Presidente della Repubblica francese, con un’alta percentuale di consensi. Solo dopo pochi mesi di una dorata “luna di miele” con l’elettorato, la sua popolarità è drasticamente precipitata tanto da causare le note rivolte dei gilets jaunes a Parigi, ma estese in tutta la Francia.

DONALD TRUMP SOTTO GLI INFLUSSI ASTRALI- R.S. 2018

Gli influssi astrali della prossima Rivoluzione Solare (2018) del Presidente Donald Trump non sono affatto favorevoli. Emergono numerose difficoltà da superare. E il suo sogno americano rischia di rimanere solo un sogno, il suo.

SEGNO DELLA BILANCIA 2017

Segno della Bilancia 2017 – Transiti planetari sul Sole in Bilancia

Transiti planetari 2017 sul Sole e sull’Ascendente nel Segno della Bilancia. Sono soprattutto i pianeti lenti a segnalare situazioni felici da sfruttare e problematiche da tenere sotto controllo. Ogni tema natale è personale e oltre al Sole di nascita vanno considerati tutti i Pianeti nelle rispettive Case, gli aspetti, et c.

Kim-Jong-Un

KIM JONG-UN, Dittatore della Corea del Nord, Tema natale

Dal tema natale di Kim Jong-Un, dittatore della Corea del Nord, emerge un soggetto minaccioso, con delirio di onnipotenza. La sua violenza latente è un serio pericolo di furia esplosiva nei confronti di chi non condivide i suoi deliri.

CAZZANIGA-TARONI, GLI AMANTI ASSASSINI – PROFILI ASTROLOGICI

Dai singoli temi astrali del Cazzaniga e della Taroni emergono due soggetti sociopatici. Si è rivelata una coppia pericolosa con delirio di onnipotenza che ha scatenato una malvagità delittuosa smisurata. sulle persone affidate alle loro cure.