ASTROLOGIA – Articoli

REFERENDUM AUTONOMIA, LOMBARDIA 22/10/2017

REFERENDUM AUTONOMIA, TEMA NATALE. MILANO, 22 OTTOBRE 2017, 23H00 SOLE IN BILANCIA, ASCENDENTE CANCRO        

Segno della Bilancia 2017 – Transiti planetari sul Sole in Bilancia

Transiti planetari 2017 sul Sole e sull’Ascendente nel Segno della Bilancia. Sono soprattutto i pianeti lenti a segnalare situazioni felici da sfruttare e problematiche da tenere sotto controllo. Ogni tema natale è personale e oltre al Sole di nascita vanno considerati tutti i Pianeti nelle rispettive Case, gli aspetti, et c.

KIM JONG-UN, Dittatore della Corea del Nord, Tema natale

Dal tema natale di Kim Jong-Un, dittatore della Corea del Nord, emerge un soggetto minaccioso, con delirio di onnipotenza. La sua violenza latente è un serio pericolo di furia esplosiva nei confronti di chi non condivide i suoi deliri.

Elezioni in Francia – 7 maggio 2017 – Macron/Le Pen

  ELEZIONI IN FRANCIA – 7 MAGGIO 2017 Tema natale: 7/5/2017 Paris 20h00 SOLE IN TORO – ASCENDENTE SCORPIONE               Macron Emmanuel, Prèsident, 7/5/2017           Macron Emmanuel, Amiens, 21/12/1977, 10h40 […]

CAZZANIGA-TARONI, GLI AMANTI ASSASSINI – PROFILI ASTROLOGICI

Dai singoli temi astrali del Cazzaniga e della Taroni emergono due soggetti sociopatici. Si è rivelata una coppia pericolosa con delirio di onnipotenza che ha scatenato una malvagità delittuosa smisurata. sulle persone affidate alle loro cure.

REFERENDUM RIFORMA COSTITUZIONALE 4/12/2016

Da un’analisi astrologica sul tema astrale del Referendum sulla Riforma Costituzionale, il risultato facilmente prevedibile potrebbe facilmente vincere il NO.

2016 AUGURI A TUTTI I NATI SOTTO IL SEGNO DEL SAGITTARIO

Il Sagittario è il terzo Segno della triplicità di Fuoco. Il suo fuoco non è quello impetuoso dell’Ariete, e nemmeno quello radioso di personalità e di forza del Leone, bensì un fuoco meno materiale, più illuminante, più spirituale.

DONALD TRUMP 45° PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, Oroscopo

Il tema natale di Trump rispecchia il suo comportamento così come lo abbiamo visto e come si è espresso durante i dibattiti della campagna elettorale per la presidenza.

FABRIZIO CORONA, ARIETE ASCENDENTE SCORPIONE

Fabrizio Corona alla luce dei recenti avvenimenti sotto il profilo astrologico. L’Ascendente Scorpione, Plutone -maestro dello Scorpione- in opposizione al Sole marcano un soggetto ribelle e insofferente. Solo un paziente e continuo lavoro su se stesso, facendo sì che l’Energia Solare si fonda e squarci le tenebre di Plutone, il soggetto ottiene una metamorfosi costruttiva.

2016 AUGURI A TUTTI I NATI SOTTO IL SEGNO DELLO SCORPIONE

Plutone è il domicilio dello Scorpione. Nel tipo superiore del Segno predomina la ragione e la logica, la laboriosità e l’attaccamento ai valori patriarcali. Il tipo inferiore è permaloso, reattivo, cova l’odio e la vendetta. È intollerante verso la legalità e si compiace a violare la legge con estrema disinvoltura. È frequente il tipo misto con prevalenza dell’una o dell’altra tendenza.