ASTROLOGIA – Articoli

Elezioni Regionali Emilia Romagna 26/1/2020- Bonaccini/Borgonzoni

Bonaccini/Borgonzoni si confrontano nelle votazioni del 26/1/2020 per il ruolo di governatore dell’Emilia Romagna.
Dalla comparazione dei temi natali dei rispettivi candidati con il grafico del giorno delle votazioni, la Borgonzoni sembra risultare più favorita.

Greta Thunberg – il tema astrologico palesa la personalità

In Greta -nativa in Capricorno con Sole, Luna, e Mercurio nel Segno- emergono tutte le peculiarità tipiche del Segno: determinazione, pazienza, volontà, testardaggine, al fine di ottenere quanto si prefissa. In questo caso, quello che può ostacolare la riuscita della “sua lotta”, sono le importanti e forti dissonanze della congiunzione Marte+Venere in dissonanza con Urano e con Giove.

MATTEO RENZI FONDA “ITALIA VIVA”

Renzi fonda Italia Viva: una importante iniziativa presa sotto influssi astrali fortemente penalizzanti presenta un percorso tutto in salita.

Carola Rackete – Oroscopo

Uno sguardo sotto il profilo astrologico di un soggetto che ha sfidato le Leggi di un Paese sovrano. E qui emerge un conflitto di aspetti planetari che indicano una personalità individualista e … anarchica (Urano).

EMMANUEL MACRON E LE PROTESTE DEI GILET GIALLI

Emmanuel Macron è stato eletto 25° Presidente della Repubblica francese, con un’alta percentuale di consensi. Solo dopo pochi mesi di una dorata “luna di miele” con l’elettorato, la sua popolarità è drasticamente precipitata tanto da causare le note rivolte dei gilets jaunes a Parigi, ma estese in tutta la Francia.

DONALD TRUMP SOTTO GLI INFLUSSI ASTRALI- R.S. 2018

Gli influssi astrali della prossima Rivoluzione Solare (2018) del Presidente Donald Trump non sono affatto favorevoli. Emergono numerose difficoltà da superare. E il suo sogno americano rischia di rimanere solo un sogno, il suo.