
GOVERNO DI CENTRODESTRA – PREMIER GIORGIA MELONI
ROMA, 22 OTTOBRE 2022, 10h35 (l’ora utilizzata dell’ultimo deputato che ha sottoscritto il giuramento) SOLE IN
ROMA, 22 OTTOBRE 2022, 10h35 (l’ora utilizzata dell’ultimo deputato che ha sottoscritto il giuramento) SOLE IN
Dai transiti sul tema radix, e dalla Rivoluzione Solare, emerge una situazione favorevole in merito a importanti e gratificanti cambiamenti personali. In sintesi, ci sono tutti i presupposti perché possa esser eletto Presidente della Repubblica.
La grave situazione economica, aggravatasi dal Covid 19, mette in luce l’incapacità del governo giallo-rosso a un anno dal suo insediamento.
Giunti nel 2020, in prossimità del compleanno di Conte, il prossimo 8 agosto, in considerazione della tanto discussa, difficile e problematica situazione politica del Conte bis, andiamo ad analizzare la di lui prossima Rivoluzione Solare per sbirciare cosa gli riserveranno le Stelle…
Saturno -maestro del Capricorno-VII Casa solare- in netta dissonanza con Urano, è indice di forti inimicizie da non sottovalutare, soprattutto durante i transiti di Saturno.
CORONAVIRUS è diventata una pandemia da fermare. Dobbiamo farlo TUTTI INSIEME.
Ma sarà sufficiente l’attuale grave e disastrosa situazione che si è venuta a creare, a risvegliare le coscienze, ad uscire dal letargo egoistico, e considerare gli Stati Europei una unica Entità?
Christine Lagarde ha assunto ufficialmente l’incarico di Presidente della Banca Centrale Europea il 1° novembre 2019,
In sintesi, si può concludere che così come è strutturato il tema natale, ossia col Sole e Luna lesi, compresi i maestri della Casa decima; il primo, Nettuno, leso in Scorpione, il secondo, Marte, sofferente in Cancro-dodicesima Casa, si preannuncia una carriera politica contrastata e di limitata durata.
Dalla comparazione dei temi natali dei rispettivi candidati, con il grafico delle Regionali, la Borgonzoni risulta più favorita, ma valutando gli attuali transiti planetari sui temi astrali, di entrambi i candidati, è il governatore uscente, Bonaccini a ricevere influenze di transiti planetari vantaggiose.
Renzi fonda Italia Viva: una importante iniziativa presa sotto influssi astrali fortemente penalizzanti presenta un percorso tutto in salita.
Dal punto di vista astrologico il Governo Giallo-Rosso nasce con squilibri nel suo interno, da non sottovalutare.
Elezioni Politiche 2018. Come si presenta il Cielo tra il Tema natale delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 e i rappresentanti dei …Partiti in corsa.
Sentieri di Luce e Astri
di Adriana Paganin – P.I. 06844680964
© 2019 Sentieridiluce-eastri.com – Cookie Policy