
21 GIUGNO 2018 SOLE NEL SEGNO DEL CANCRO
AUGURI A TUTTI I NATI NEL SEGNO DEL CANCRO ! Sole in Cancro
AUGURI A TUTTI I NATI NEL SEGNO DEL CANCRO ! Sole in Cancro
Transiti planetari 2017 sul Sole e sull’Ascendente nel Segno della Bilancia. Sono soprattutto i pianeti lenti a segnalare situazioni felici da sfruttare e problematiche da tenere sotto controllo. Ogni tema natale è personale e oltre al Sole di nascita vanno considerati tutti i Pianeti nelle rispettive Case, gli aspetti, et c.
Il Sagittario è il terzo Segno della triplicità di Fuoco. Il suo fuoco non è quello impetuoso dell’Ariete, e nemmeno quello radioso di personalità e di forza del Leone, bensì un fuoco meno materiale, più illuminante, più spirituale.
Fabrizio Corona alla luce dei recenti avvenimenti sotto il profilo astrologico. L’Ascendente Scorpione, Plutone -maestro dello Scorpione- in opposizione al Sole marcano un soggetto ribelle e insofferente. Solo un paziente e continuo lavoro su se stesso, facendo sì che l’Energia Solare si fonda e squarci le tenebre di Plutone, il soggetto ottiene una metamorfosi costruttiva.
Plutone è il domicilio dello Scorpione. Nel tipo superiore del Segno predomina la ragione e la logica, la laboriosità e l’attaccamento ai valori patriarcali. Il tipo inferiore è permaloso, reattivo, cova l’odio e la vendetta. È intollerante verso la legalità e si compiace a violare la legge con estrema disinvoltura. È frequente il tipo misto con prevalenza dell’una o dell’altra tendenza.
Il segno del Leone coincide col culmine dell’estate, e rispecchia il Sole nel Medio Cielo al suo massimo splendore luminoso. È il domicilio del Sole, e, pertanto, sotto diversi aspetti, il più bel Segno dello Zodiaco.
Il Cancro è il primo Segno della triplicità d’Acqua assieme allo Scorpione e ai Pesci, e influenza tutto ciò che si riferisce all’acqua: mari, fiumi, navi, naufragi, et c. Il nativo del Cancro è un contemplativo che guarda al passato, all’infanzia, e si compiace nel sogno dell’antico e nel mito.
Il tipo Gemelli è, al positivo, la personificazione della versatilità e della simpatia; al negativo esso personifica la volubilità in tutti i campi, segnatamente in quello affettivo dove l’impegno viene assunto.
Periodo: dal 21 aprile al 21 maggio circa È un Segno di Terra, notturno, femminile,
L’attuale transito di Urano in Ariete influenza i nati dal 30 marzo al 5 aprile mettendo in risalto un eccessivo e nocivo dinamismo che causa stress, nervosismo , eccitabilità.
Il segno dei Pesci è il terzo Segno d’Acqua, preceduto dal Cancro e dallo Scorpione. Il Pesci è un segno femminile, mobile o doppio, fecondo e notturno. È il domicilio di Nettuno e il secondo domicilio di Giove – Venere si trova in esaltazione
L’Acquario è un segno d’Aria, è il domicilio di Urano, e l’esaltazione e il domicilio secondario di Saturno. Il tipo Acquario presenta due sottotipi: il sottotipo influenzato dal prudente Saturno e il secondo sottotipo influenzato dal ribelle, anarchico, imprevedibile e pionieristico Urano.
Sentieri di Luce e Astri
di Adriana Paganin – P.I. 06844680964
© 2019 Sentieridiluce-eastri.com – Cookie Policy