Segni zodiacali

Segno della Bilancia 2017 – Transiti planetari sul Sole in Bilancia

Transiti planetari 2017 sul Sole e sull’Ascendente nel Segno della Bilancia. Sono soprattutto i pianeti lenti a segnalare situazioni felici da sfruttare e problematiche da tenere sotto controllo. Ogni tema natale è personale e oltre al Sole di nascita vanno considerati tutti i Pianeti nelle rispettive Case, gli aspetti, et c.

2016 AUGURI A TUTTI I NATI SOTTO IL SEGNO DEL SAGITTARIO

Il Sagittario è il terzo Segno della triplicità di Fuoco. Il suo fuoco non è quello impetuoso dell’Ariete, e nemmeno quello radioso di personalità e di forza del Leone, bensì un fuoco meno materiale, più illuminante, più spirituale.

FABRIZIO CORONA, ARIETE ASCENDENTE SCORPIONE

Fabrizio Corona alla luce dei recenti avvenimenti sotto il profilo astrologico. L’Ascendente Scorpione, Plutone -maestro dello Scorpione- in opposizione al Sole marcano un soggetto ribelle e insofferente. Solo un paziente e continuo lavoro su se stesso, facendo sì che l’Energia Solare si fonda e squarci le tenebre di Plutone, il soggetto ottiene una metamorfosi costruttiva.

2016 AUGURI A TUTTI I NATI SOTTO IL SEGNO DELLO SCORPIONE

Plutone è il domicilio dello Scorpione. Nel tipo superiore del Segno predomina la ragione e la logica, la laboriosità e l’attaccamento ai valori patriarcali. Il tipo inferiore è permaloso, reattivo, cova l’odio e la vendetta. È intollerante verso la legalità e si compiace a violare la legge con estrema disinvoltura. È frequente il tipo misto con prevalenza dell’una o dell’altra tendenza.

2016 AUGURI A TUTTI I NATI SOTTO IL SEGNO DELLA BILANCIA

2016 Auguri a tutti i nati nella Bilancia. La Bilancia è il secondo Segno dei ternario dei Segni d’Aria. Influenza il campo dell’emotività, dell’amore e dell’arte, ma il nativo possiede un forte senso di giustizia che potrebbe trasformarsi, in particolari occasioni, in vendetta, specificatamente con dissonanze importanti dei pianeti e, in particolare, con Marte leso nel Segno.

2016 AUGURI A TUTTI I NATI SOTTO IL SEGNO DELLA VERGINE

Il segno della Vergine è il secondo segno della triplicità di Terra assieme al Toro che lo precede e al Capricorno che lo segue, e influenza tutte le cose terrene; è il segno della ragione e della logica, e il domicilio e l’esaltazione di Mercurio.

2016 AUGURI A TUTTI I NATI SOTTO IL SEGNO DEL LEONE

Il segno del Leone coincide col culmine dell’estate, e rispecchia il Sole nel Medio Cielo al suo massimo splendore luminoso. È il domicilio del Sole, e, pertanto, sotto diversi aspetti, il più bel Segno dello Zodiaco.

2016 AUGURI A TUTTI I NATI SOTTO IL SEGNO DEL CANCRO

Il Cancro è il primo Segno della triplicità d’Acqua assieme allo Scorpione e ai Pesci, e influenza tutto ciò che si riferisce all’acqua: mari, fiumi, navi, naufragi, et c. Il nativo del Cancro è un contemplativo che guarda al passato, all’infanzia, e si compiace nel sogno dell’antico e nel mito.

2016 AUGURI A TUTTI I NATI SOTTO IL SEGNO DEI GEMELLI

Il tipo Gemelli è, al positivo, la personificazione della versatilità e della simpatia; al negativo esso personifica la volubilità in tutti i campi, segnatamente in quello affettivo dove l’impegno viene assunto.

2016 AUGURI A TUTTI I NATI SOTTO IL SEGNO DEL TORO

  Periodo: dal 21 aprile al 21 maggio circa È un Segno di Terra, notturno, femminile, passivo e fisso. Domicilio: Venere Esaltazione: Luna Esilio: Marte, Plutone Caduta: Urano Il segno del Toro rappresenta il rigoglio della natura che esplode fecondamente […]