Segni zodiacali

FABRIZIO CORONA, ARIETE ASCENDENTE SCORPIONE

Fabrizio Corona alla luce dei recenti avvenimenti sotto il profilo astrologico. L’Ascendente Scorpione, Plutone -maestro dello Scorpione- in opposizione al Sole marcano un soggetto ribelle e insofferente. Solo un paziente e continuo lavoro su se stesso, facendo sì che l’Energia Solare si fonda e squarci le tenebre di Plutone, il soggetto ottiene una metamorfosi costruttiva.

Charlotte, royal baby 2, sotto il segno del Toro

Charlotte baby royal è nata sotto il segno del Toro. Nettuno in Pesci, in aspetto armonico col Sole di nascita, indica buon equilibrio psichico; amore per l’arte in tutte le sue espressioni.

Sotto il segno del Toro 2015

I transiti positivi di Plutone sul Sole natale portano sempre una profonda e importante metamorfosi nella vita del soggetto.

Sotto il segno dell’Acquario

L’acquariano con marcata influenza di Urano è irriducibile e convinto che lo scopo della vita sia solo un continuo rinnovamento progressista e un superamento delle convenzioni

Sotto il segno del Capricorno

Il Capricorno tendenzialmente è un pessimista, diffida di tutti e ritiene sistematicamente che, sentito il parere dei competenti, quello da seguire è quello che gli detta la sua testa.