
Joe Biden – 46° Presidente USA
Dalla disamina astrologica, è emerso che per il Presidente si presenta un periodo di serie difficoltà nel corso del suo mandato. E anche il suo stato salutare rischia di essere compromesso.
Dalla disamina astrologica, è emerso che per il Presidente si presenta un periodo di serie difficoltà nel corso del suo mandato. E anche il suo stato salutare rischia di essere compromesso.
La grave situazione economica, aggravatasi dal Covid 19, mette in luce l’incapacità del governo giallo-rosso a un anno dal suo insediamento.
Giunti nel 2020, in prossimità del compleanno di Conte, il prossimo 8 agosto, in considerazione della tanto discussa, difficile e problematica situazione politica del Conte bis, andiamo ad analizzare la di lui prossima Rivoluzione Solare per sbirciare cosa gli riserveranno le Stelle…
CORONAVIRUS è diventata una pandemia da fermare. Dobbiamo farlo TUTTI INSIEME.
Ma sarà sufficiente l’attuale grave e disastrosa situazione che si è venuta a creare, a risvegliare le coscienze, ad uscire dal letargo egoistico, e considerare gli Stati Europei una unica Entità?
Christine Lagarde ha assunto ufficialmente l’incarico di Presidente della Banca Centrale Europea il 1° novembre 2019,
In sintesi, si può concludere che così come è strutturato il tema natale, ossia col Sole e Luna lesi, compresi i maestri della Casa decima; il primo, Nettuno, leso in Scorpione, il secondo, Marte, sofferente in Cancro-dodicesima Casa, si preannuncia una carriera politica contrastata e di limitata durata.
Dalla comparazione dei temi natali dei rispettivi candidati, con il grafico delle Regionali, la Borgonzoni risulta più favorita, ma valutando gli attuali transiti planetari sui temi astrali, di entrambi i candidati, è il governatore uscente, Bonaccini a ricevere influenze di transiti planetari vantaggiose.
In Greta -nativa in Capricorno con Sole, Luna, e Mercurio nel Segno- emergono tutte le peculiarità tipiche del Segno: determinazione, pazienza, volontà, testardaggine, al fine di ottenere quanto si prefissa. In questo caso, quello che può ostacolare la riuscita della “sua lotta”, sono le importanti e forti dissonanze della congiunzione Marte+Venere in dissonanza con Urano e con Giove.
Dal punto di vista astrologico il Governo Giallo-Rosso nasce con squilibri nel suo interno, da non sottovalutare.
Per Ursula von der Leyen, il transito del Benefico Giove in Sagittario ha giocato un ruolo favorevole per la sua nomina a Presidente della Commissione Europea, ma i prossimi transiti planetari non sembrano esserlo altrettanto…
Uno sguardo sotto il profilo astrologico di un soggetto che ha sfidato le Leggi di un Paese sovrano. E qui emerge un conflitto di aspetti planetari che indicano una personalità individualista e … anarchica (Urano).
Emmanuel Macron è stato eletto 25° Presidente della Repubblica francese, con un’alta percentuale di consensi. Solo dopo pochi mesi di una dorata “luna di miele” con l’elettorato, la sua popolarità è drasticamente precipitata tanto da causare le note rivolte dei gilets jaunes a Parigi, ma estese in tutta la Francia.
Sentieri di Luce e Astri
di Adriana Paganin – P.I. 06844680964
© 2019 Sentieridiluce-eastri.com – Cookie Policy