attualità

EMMANUEL MACRON E LE PROTESTE DEI GILET GIALLI

Emmanuel Macron è stato eletto 25° Presidente della Repubblica francese, con un’alta percentuale di consensi. Solo dopo pochi mesi di una dorata “luna di miele” con l’elettorato, la sua popolarità è drasticamente precipitata tanto da causare le note rivolte dei gilets jaunes a Parigi, ma estese in tutta la Francia.

ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Oroscopo – Partiti – PD – 5 Stelle – Centro Destra

Elezioni Politiche 2018. Come si presenta il Cielo tra il Tema natale delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 e i rappresentanti dei …Partiti in corsa.

REFERENDUM AUTONOMIA, LOMBARDIA 22/10/2017

REFERENDUM AUTONOMIA, TEMA NATALE. MILANO, 22 OTTOBRE 2017, 23H00 SOLE IN BILANCIA, ASCENDENTE CANCRO        

REFERENDUM RIFORMA COSTITUZIONALE 4/12/2016

Da un’analisi astrologica sul tema astrale del Referendum sulla Riforma Costituzionale, il risultato facilmente prevedibile potrebbe facilmente vincere il NO.

DONALD TRUMP 45° PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, Oroscopo

Il tema natale di Trump rispecchia il suo comportamento così come lo abbiamo visto e come si è espresso durante i dibattiti della campagna elettorale per la presidenza.

FABRIZIO CORONA, ARIETE ASCENDENTE SCORPIONE

Fabrizio Corona alla luce dei recenti avvenimenti sotto il profilo astrologico. L’Ascendente Scorpione, Plutone -maestro dello Scorpione- in opposizione al Sole marcano un soggetto ribelle e insofferente. Solo un paziente e continuo lavoro su se stesso, facendo sì che l’Energia Solare si fonda e squarci le tenebre di Plutone, il soggetto ottiene una metamorfosi costruttiva.

Bill Gates. Scorpione-Cancro, Urano all’Ascendente

Bill Gates è Scorpione/Ascendente Cancro. Urano sull’Ascendente. Soggetto sensibile, introspettivo, con forte attaccamento ai valori patriarcali. Destinato a diventare un vincente.

Politica: MARINOGATE, Tema natale e Rivoluzione Solare 2015

In questo articolo è stato esaminato il tema di nascita e la Rivoluzione Solare 2015, sotto il profilo della politica, il caso “Marinogate”.

Attualità. Il coming out di monsignor Charamsa. Oroscopo

Il coming out di monsignor Charamsa si è verificato sotto un influsso di transiti planetari fortemente negativo sul suo tema astrale, i cui risvolti non potranno che produrre situazioni devastanti da far riflettere

Flavia Pennetta, Oroscopo. Vincitrice degli US Open 2015

Marte e Saturno dissonanti in sesta casa comportano disturbi all’apparato scheletrico.