attualità

TALEBANI A KABUL – PREVISIONI ASTROLOGICHE

In relazione alla occupazione dei talebani in Afganistan, e alla resa di Kabul, la situazione del popolo afgano si preannuncia drammatica, col fondato rischio di essere costretto a vivere sotto un severo, estremista regime islamico.

Joe Biden – 46° Presidente USA

Dalla disamina astrologica, è emerso che per il Presidente si presenta un periodo di serie difficoltà nel corso del suo mandato. E anche il suo stato salutare rischia di essere compromesso.

CORONAVIRUS – EUROPA – GERMANIA

CORONAVIRUS è diventata una pandemia da fermare. Dobbiamo farlo TUTTI INSIEME.
Ma sarà sufficiente l’attuale grave e disastrosa situazione che si è venuta a creare, a risvegliare le coscienze, ad uscire dal letargo egoistico, e considerare gli Stati Europei una unica Entità?

Giuseppe Conte – Considerazioni astrologiche sul Tema natale

In sintesi, si può concludere che così come è strutturato il tema natale, ossia col Sole e Luna lesi, compresi i maestri della Casa decima; il primo, Nettuno, leso in Scorpione, il secondo, Marte, sofferente in Cancro-dodicesima Casa, si preannuncia una carriera politica contrastata e di limitata durata.

Elezioni Regionali Emilia Romagna 26/1/2020- Bonaccini/Borgonzoni

Dalla comparazione dei temi natali dei rispettivi candidati, con il grafico delle Regionali, la Borgonzoni risulta più favorita, ma valutando gli attuali transiti planetari sui temi astrali, di entrambi i candidati, è il governatore uscente, Bonaccini a ricevere influenze di transiti planetari vantaggiose.

Greta Thunberg – il tema astrologico palesa la personalità

In Greta -nativa in Capricorno con Sole, Luna, e Mercurio nel Segno- emergono tutte le peculiarità tipiche del Segno: determinazione, pazienza, volontà, testardaggine, al fine di ottenere quanto si prefissa. In questo caso, quello che può ostacolare la riuscita della “sua lotta”, sono le importanti e forti dissonanze della congiunzione Marte+Venere in dissonanza con Urano e con Giove.

Carola Rackete – Oroscopo

Uno sguardo sotto il profilo astrologico di un soggetto che ha sfidato le Leggi di un Paese sovrano. E qui emerge un conflitto di aspetti planetari che indicano una personalità individualista e … anarchica (Urano).