attualità

JANNIK SINNER UN CAMPIONE NATO

I transiti planetari di Urano e di Saturno in dissonanza sul Sole e su Urano natali indicano le attuali sofferenze fisiche, necessitanti di cure mirate e di un periodo di riposo.

Buon Compleanno Toro!

Giove, il grande Benefico, transita nella terza decade del Toro fino a maggio 2024, ed è foriero di benefici nei settori in cui forma aspetti armonici nel tema radix.

Vip Ariete Mina Mazzini Daniela Santanchè

Dall’esame della Rivoluzione Solare calcolata sulla medesima posizione del Sole di nascita, emergono i fatti salienti andanti dall’attuale compleanno sino al successivo.

Buon Compleanno Ariete!

Plutone -entrato nel segno dell’Acquario nel marzo 2023 con moto diretto/retrogrado transiterà nel Segno fino al gennaio 2044, influenzando i nati nel segno dell’Ariete e segnando metamorfosi importanti nei vari settori.

CHIARA FERRAGNI OROSCOPO

I recenti aspetti interplanetari nefasti hanno prodotto pesanti problematiche coinvolgendo la decima e la seconda Casa (posizione socioeconomica), situazione venuta alla luce recentemente col transito di Giove in Toro che ha prodotto un’espansione negativa sull’operato dell’influencer. Per contro, in aiuto alla disavventura in cui l’influencer si è venuta a trovare, gli aspetti armonici di Marte-Luna-Nettuno, sembrano continuare ad assicurarle una salda situazione economica.

La guerra di Putin

Il marcato delirio plutoniano di onnipotenza di Putin sfocia in uno squilibrio tendente a voler ricostruire il fu grande impero russo (dissonanza radix della Luna/Urano), ma questa situazione non potrà che portarlo ad una fine ignominiosa, come normalmente capita ai dittatori tiranni, come insegna la storia.

TALEBANI A KABUL – PREVISIONI ASTROLOGICHE

In relazione alla occupazione dei talebani in Afganistan, e alla resa di Kabul, la situazione del popolo afgano si preannuncia drammatica, col fondato rischio di essere costretto a vivere sotto un severo, estremista regime islamico.