Politica estera

EMMANUEL MACRON E LE PROTESTE DEI GILET GIALLI

Emmanuel Macron è stato eletto 25° Presidente della Repubblica francese, con un’alta percentuale di consensi. Solo dopo pochi mesi di una dorata “luna di miele” con l’elettorato, la sua popolarità è drasticamente precipitata tanto da causare le note rivolte dei gilets jaunes a Parigi, ma estese in tutta la Francia.

DONALD TRUMP SOTTO GLI INFLUSSI ASTRALI- R.S. 2018

Gli influssi astrali della prossima Rivoluzione Solare (2018) del Presidente Donald Trump non sono affatto favorevoli. Emergono numerose difficoltà da superare. E il suo sogno americano rischia di rimanere solo un sogno, il suo.

KIM JONG-UN, Dittatore della Corea del Nord, Tema natale

Dal tema natale di Kim Jong-Un, dittatore della Corea del Nord, emerge un soggetto minaccioso, con delirio di onnipotenza. La sua violenza latente è un serio pericolo di furia esplosiva nei confronti di chi non condivide i suoi deliri.

Elezioni in Francia – 7 maggio 2017 – Macron/Le Pen

  ELEZIONI IN FRANCIA – 7 MAGGIO 2017 Tema natale: 7/5/2017 Paris 20h00 SOLE IN TORO – ASCENDENTE SCORPIONE               Macron Emmanuel, Prèsident, 7/5/2017           Macron Emmanuel, Amiens, 21/12/1977, 10h40 […]

DONALD TRUMP 45° PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, Oroscopo

Il tema natale di Trump rispecchia il suo comportamento così come lo abbiamo visto e come si è espresso durante i dibattiti della campagna elettorale per la presidenza.

Politica: Alexīs Tsipras, primo ministro della Grecia

I transiti di Nettuno (2015,7), e in seguito di Saturno (2015,11) e di Giove poi (2016) indicano la possibilità di risolvere l’attuale grave situazione.

Politica: David Cameron

Politica, David Cameron: Rivoluzione Solare 2014. La congiunzione Giove+Luna in Leone, in decima casa, in aspetto armonico con Venere in Bilancia, è foriera di successo personale e professionale.

Politica: Marine Le Pen

Il Sole ben aspettato in decima casa del tema natale è foriero di realizzazione personale di una certa importanza.

Politica: Elezioni per l’Europa del 25 maggio 2014

In Europa, i cambiamenti sono ostacolati dai poteri forti, ma ora, con queste elezioni del 25 maggio 2014, si presenta la possibilità di attuarli per il bene comune

Politica estera: Vladimir Putin Presidente della Repubblica Federale Russa

Nel tema natale di Vladimir Putin, Plutone dissonante in decima casa è segno di una sete delirante di potere e di un comportamento autocratico e violento.