Bill Gates. Scorpione-Cancro, Urano all’Ascendente

Bill Gates

SCORPIONE-CANCRO   CON URANO SULL’ASCENDENTE (forte influenza uraniana)

 

Bill Gates III è un imprenditore, programmatore e informatico statunitense. Fondatore e Presidente onorario della Microsoft. Nel 2015 il suo patrimonio stimato è di 79,2 miliardi di dollari.
Nato in una famiglia di origini inglesi, tedesche, irlandesi e scozzesi, il padre William Gates II era un noto avvocato mentre la madre Mary Maxwell era nel consiglio di amministrazione di First Interstate BancSystem e United Way, nonché professore all’Università di Washington. Il nonno materno di Gates, JW Maxwell, era banchiere.

 

Microsoft

 

Nell’aprile 1975, appena ventenne, Gates e Allen fondano la Microsoft Corporation. È storica la sua espressione del 1975: “Nel futuro vedo un computer su ogni scrivania e uno in ogni casa”. E da qui inizia la sua straordinaria “avventura”, premiata grazie a una mente brillante e ad un intuito geniale.
Nel giugno 2008, dopo trentatré anni dalla fondazione della Microsoft, dà ufficialmente le dimissioni da amministratore delegato per dedicarsi a tempo pieno alla Fondazione Bill & Melinda Gates, insieme alla moglie.
Nel 2008 fonda la “think-tank bgC3” (sigla di Bill Gates Catalyst 3, in cui il 3 si riferisce alla terza entità, dopo Microsoft e Fondazione Bill & Melinda Gates). Gates lascia il suo posto a Steve Ballmer, suo braccio destro, ma rimane Presidente onorario della Microsoft Corporation.
Bill Gates Tema natale

 

Oroscopo di Bill Gates

Bill Gates è nato il 28 ottobre 1955 22h00 a Seattle
SOLE SCORPIONE, ASCENDENTE CANCRO

 

Dall’esame dell’Oroscopo di Bill Gates emerge la combinazione astrologica Scorpione Cancro, che conferisce una natura sensibile, introspettiva e risalta un particolare attaccamento alla famiglia e ai valori patriarcali.

Giove e Plutone congiunti, in aspetto armonico con Nettuno in Bilancia-quarta casa conferiscono un innato senso di giustizia (frutto di un’ereditarietà famigliare trasmessa dalla quarta casa astrologica), unitamente a una notevole capacità relazionale.
Inoltre, la stella Regulus, in congiunzione con Giove+Plutone nel segno del Leone, è foriera di successo e di notorietà. La stella doppia Regulus, dal colore bianco azzurro, è  di magnitudo 1,4; il suo nome significa “piccolo re” ed è una delle quattro stelle reali, nota dagli astronomi fin dal terzo millennio a.C.

Lo stellium in quarta casa –formato da Marte, Mercurio, Nettuno, Sole- indica l’importanza e l’influenza della famiglia sulla educazione e la formazione del figlio. Mercurio in aspetto col Nodo Lunare in Sagittario è l’espressione di un innato senso di giustizia e di una notevole capacità relazionale.

Tuttavia, Urano in Leone, in prima casa, segna un soggetto individualista; e l’aspetto armonico di Urano con la Luna in Ariete-decima casa, esprime la volontà e la tenacia del nativo al fine di conseguire il suo “sogno”.  E il sogno è divenuto realtà.
L’Energia prorompente di Urano, in prima casa, e con aspetti armonici, come nel tema natale di Bill Gates, segna fortemente la natura del nativo, conferisce una personalità indipendente, una mente originale, indirizzata verso la novità e la ricerca. E qui rappresenta anche il gusto di creare nel settore dell’innovazione tecnologica in cui credeva e che ha aperto un mondo nel sistema delle comunicazioni.
Il tipo uraniano positivo è socievole, possiede un profondo senso umanitario, e in Bill Gates si è ampliamente evidenziato nelle sue scelte.

 

This entry was posted by Adriana on mercoledì, Ottobre 28th, 2015 at 23:39 and is filed under ASTROLOGIA - Articoli, attualità, Segni zodiacali. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.