Il delitto di Avetrana, 3a parte

tema natale Michele Misseri

Michele Misseri, nato il 22/03/1954, ora sconosciuta

Dall’esame del tema natale di Michele, padre di Sabrina e zio di Sara, affiora un individuo la cui situazione famigliare, sia per quanto concerne la famiglia di origine, sia l’attuale, è sempre stata problematica e fonte di sofferenza (Urano in Cancro in dissonanza con Venere e con Nettuno).

Transiti planetari di Michele Misseri il 26/08/2010

Le influenze planetarie dei transiti di Urano, di Saturno, e di Plutone sul Sole natale in Ariete, di Michele, evidenziano che il soggetto stava vivendo un forte periodo di stress e di nervosismo che hanno portato a un disequilibrio del soggetto, soggetto già influenzabile di natura nei confronti del proprio nucleo famigliare.

 

 

 

 

 

sabrina_michele_misseri

 

Comparazione astrologica Michele Misseri-Sabrina Misseri (padre-figlia)

Un atteggiamento di amore e di protezione del padre nei confronti della figlia è palesemente evidenziato dalla congiunzione del Sole del padre su Venere di Sabrina in Ariete, e di Giove del padre in Gemelli in buon aspetto col Sole+Mercurio di Sabrina in Acquario.

Per contro, da parte di Sabrina emerge un aspetto predominante e lesivo nei confronti del genitore (Saturno+Urano in dissonanza col Sole del padre), rendendolo succube e facendogli subire il suo imperio e la sua determinazione (Saturno+Urano di Sabrina in aspetto con Mercurio del padre). Inoltre, è evidente la capacità di manipolazione della figlia (Sole+Mercurio in Acquario) capace di gestire il padre toccando le corde dei sentimenti (Plutone del padre in Leone).

 

 

Michele Misseri-Sara Scazzi

 

Comparazione astrologica Michele Misseri-Sara Scazzi (zio-nipote)

L’energia planetaria di Marte in transito nel segno violento della Bilancia, ha reso sensibile una reattività incontrollata di Michele (Urano in Cancro), energia planetaria dall’azione improvvisa, imprevedibile e violenta che influenzava la Casa ottava di Sara (cuspide in Cancro), Casa che relaziona anche sulla morte.

This entry was posted by web-admin on giovedì, Novembre 4th, 2010 at 09:56 and is filed under ASTROLOGIA - Articoli, Attualità - Delitti. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.