Antonio Logli, nato il 7 gennaio 1963 (ora sconosciuta)
Il Sole in Capricorno in aspetto con Plutone in Vergine, rivela un soggetto razionale che tende a organizzare la quotidianità nei minimi particolari.
Antonio Logli è stato condannato a 20 anni in Cassazione, terzo grado di giudizio, con l’accusa di aver ucciso la propria moglie Roberta, e averne distrutto il cadavere.
I transiti planetari del 10 luglio 2019 -giorno della sentenza- sul tema natale del Logli formano tante dissonanze che preannunciano una sentenza nefasta.
Transiti del 10/7/2019 – giorno della sentenza di condanna in Cassazione
• Il Sole, transitante in Cancro-VII Casa solare, sembra confermare il motivo del processo (il Sole, maestro del Leone-VIII Casa solare): il Logli viene processato per omicidio. Inoltre, ironia della sorte, Venere transitante in Cancro viene a trovarsi nella settima Casa solare del Logli.
• La congiunzione Mercurio+Marte in Leone-VIII Casa solare, in opposizione a Mercurio e a Saturno natali in Acquario-II Casa solare indica che il tempo (Saturno leso) ha reso giustizia per un delitto perpetrato in famiglia (Marte è maestro della quarta Casa solare è ospite in Leone-VII Casa).
• La Luna transitante nello Scorpione -cosignificante della Casa ottava- sembra porre una luce nefasta sulla sentenza.
• Giove -che relaziona sulla famiglia e sulla giustizia- transitante in Sagittario -XII Casa solare, Casa delle prove in senso lato e… delle prigioni, in dissonanza con Plutone natale, è il preannuncio di una pesante metamorfosi personale.
• Saturno transitante in Capricorno, congiunto al Sole natale, e in dissonanza con Venere natale in Sagittario-XII Casa solare è indice di una separazione da persone femminili legate da vincolo sentimentale. E qui si evidenzia che le donne legate al Logli, amante, figlia, rischiano di non avere rapporti felici o, quanto meno, sereni.
• E con Urano di transito in Toro in aspetto con Urano natale fortemente leso in Vergine è arrivata la sentenza con una condanna definitiva di 20 anni.
• E infine, Plutone transitante in Capricorno-I Casa solare segna una ulteriore conferma della metamorfosi cui il soggetto Logli sarebbe andato incontro già dal gennaio 2012, allorché Plutone già transitante nella prima decade del Capricorno formava un aspetto con Urano leso e con Plutone natali, pianeti entrambi lesi da Giove e dalla Luna.
Il Logli si è sempre dichiarato innocente, ma sia il tema natale che i transiti al momento della sentenza di condanna, confermano il contrario.
Roberta Ragusa, un delitto perpetrato da un marito fedigrafo?
È questa una valutazione puramente astrologica, esente da giudizi personali.