Vanna Marchi è un personaggio televisivo italiano, celebre nel settore della televendita grazie alle sue peculiari modalità comunicative, tanto da venir soprannominata “la regina delle vendite”, o anche “teleimbonitrice”.
Coinvolta per lo sfruttamento della credulità popolare in concorso, ha subito un processo penale ed è stata condannata. A seguito del ricorso alla Suprema Corte di Cassazione, i Giudici hanno confermato la sentenza emessa dalla Corte d’Appello di Milano, confermando la condanna a 9 anni e 6 mesi, per associazione a delinquere finalizzata alla truffa.
La Marchi torna libera nel settembre 2015.
Nata a Grignano di Bologna il 2 settembre 1942, 16h00
Vergine Ascendente Sagittario
Dal tema natale della Marchi, appare senza ombra di dubbio, che non avrebbe mai dovuto cimentarsi a “giocare con l’occulto”. Questo la collega con la sua ottava casa dove il Sole, nel segno della Vergine, è dissonante con Urano, con la Luna e con Saturno in Gemelli. Inoltre, il Nodo Lunare Nord in Vergine-ottava casa, forma una dissonanza con Giove in Cancro-settima casa. Questi aspetti planetari evidenziano l’aspetto negativo della nativa.
Infatti, sfruttando la credulità popolare, ha utilizzato un comportamento aggressivo e coercitivo (dissonanza Sole/Urano-Saturno) nei confronti delle povere vittime che si rivolgevano a lei in buona fede e che stavano vivendo un periodo di estrema difficoltà psicofisica.
Ma alla fine il Destino le ha presentato il conto … (Giove, maestro della prima e delle dodicesima casa –quest’ultima riguarda la detenzione- è ospite in Cancro-settima casa –casa che relaziona sui processi).
Ma tutto questo ora la Marchi se lo lascia alle spalle. E ha deciso di convolare a nozze.
Qual è il pianeta che favorisce questo evento e qual è il periodo più favorevole?
Certamente Giove transitante in Vergine congiunto a Marte e in aspetto a Giove natale in Cancro, ma anche a Urano di transito in Ariete in aspetto armonico a Venere natale in Leone.
Inoltre, Plutone transitante in Capricorno-prima casa, ha un’influenza di metamorfosi sulla vita della nativa. Sembra che il Destino le stia offrendo un’opportunità. Sarebbe opportuno che non la sprecasse …