Flavia Pennetta, Oroscopo. Vincitrice degli US Open 2015

Flavia Pennetta

 

Flavia Pennetta  è una tennista italiana.

Vincitrice degli US Open 2015, si è aggiudicata il torneo del Grande Slam, battendo in finale la connazionale Roberta Vinci in uno storico derby italiano.
Considerata una delle più grandi tenniste italiane di tutti i tempi, ha vinto 11 tornei WTA in singolare (compreso il prestigioso torneo di Indian Wells); con un guadagno complessivo di oltre 13,000,000 di dollari; è anche la tennista italiana ad aver accumulato più montepremi in assoluto.
Durante la premiazione degli US Open 2015, ha annunciato sia il ritiro dalle competizioni, ritiro che avverrà a fine stagione, e sia il suo matrimonio con Fabio Fognini, anch’egli tennista.

 

Pennetta Flavia tema natale

 

 

 

Flavia Pennetta è nata a Brindisi, il 25 febbraio 1982, 09h00

 

 

OROSCOPO – SOLE IN PESCI – ASCENDENTE TORO
Dal tema natale, si evidenzia un fermo proposito e determinazione, unitamente a un serio impegno professionale, nel portare a termine i propri progetti -come preannunciato dagli aspetti planetari armonici Sole-Ascendente, Giove-Sole.
La realizzazione e il successo ottenuti negli anni sono preannunciati dalla presenza di Venere e di Mercurio nella decima Casa solare, nonché dal Sole in Pesci-undicesima casa, in aspetto armonico con l’Ascendente Toro.
Nel tema natale si evidenzia la congiunzione Marte Saturno dissonanti in sesta casa, casa che relaziona sulla salute, sul lavoro e sulla quotidianità in senso lato. E questo comporta problemi all’apparato scheletrico nel momento in cui i pianeti di transito formano un aspetto dissonante su tale congiunzione. Nel 2012 Saturno transitava in Bilancia, in congiunzione su Marte+Saturno natali: questo ha causato l’infortunio subito alla schiena durante la finale del torneo WTA di Auckland nel 2012 che l’ha costretta al ritiro.

Pennetta Rivoluzione solare 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

RIVOLUZIONE SOLARE 2015   –  PESCI – ASCENDENTE TORO
Da un esame della Rivoluzione Solare di Flavia, qual è il pianeta che indica la possibilità di lasciare la carriera di tennista alla fine del 2015 e la decisione di convolare a nozze con Fabio ?
Senz’altro si tratta di Giove in Leone, stante sulla cuspide della quinta casa, in aspetto armonico con Urano –Energia planetaria che relaziona sulle decisioni e sugli eventi improvvisi, nel caso specifico un’importante decisione sull’amore (quinta casa) e sul matrimonio (Giove), evento che porterà una metamorfosi nella vita di Flavia (Urano/Plutone).

Ma è questa una saggia e ponderata decisione, o potrebbe rammaricarsene in un prossimo futuro?
Per tutto quanto concerne il matrimonio, ma anche la convivenza, i contratti, le società – tutti argomenti riguardanti la settima casa astrologica- è opportuno che la nativa ponderi sempre con calma e obiettività le decisioni importanti che andrà a mettere in atto.
Nel tema natale, Urano e Giove presenti nella settima casa evidenziano situazioni positive nel caso in cui le decisioni vengano adottate con ponderazione e obiettività, senza però dimenticare il periodo astrale propizio, cioè quando questi pianeti, Marte e Saturno, ricevono aspetti armonici. Con Pianeti di transito dissonanti sulla congiunzione Marte+Saturno, meglio non dar corso a progetti od a situazioni importanti.

This entry was posted by Adriana on mercoledì, Settembre 16th, 2015 at 21:30 and is filed under ASTROLOGIA - Articoli, attualità, Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.