Spettacolo: Maurizio Crozza, imitatore e comico

crozza      MAURIZIO CROZZA

nato a Genova, il 5 dicembre 1959 20h20

 

 

crozza maurizio SOLE IN SAGITTARIO, ASCENDENTE  LEONE.

Il tema natale di Crozza viene qui esaminato unicamente sotto il profilo professionale.

Che Crozza sia un personaggio di spettacolo che riscuote successo è cosa certa, e anche il suo tema astrale lo evidenzia chiaramente dalla presenza dello stellium (congiunzione Giove+Sole, Marte, Mercurio) nella sua quinta casa.

Giove in Sagittario-quinta casa, congiunto al Sole maestro dell’Ascendente Leone, entrambi i pianeti in aspetto armonico col Medio Cielo, sono un chiaro segnale foriero di sicuro successo professionale nel settore dello spettacolo e in campo artistico in senso lato.

A questo si aggiunge Marte, maestro dell’Ariete-decima casa, ospite in quinta in Sagittario, in aspetto armonico con l’Ascendente. Questa configurazione astrale conferisce attività mentale, e una franchezza tale che può talvolta rasentare una mancanza di tatto, e una buona dose di sarcasmo, ma assicura successo professionale.

In quinta casa si trova anche Mercurio, a 24° dello Scorpione, ma  purtroppo è in aspetto fortemente dissonante con Urano in Leone e con la Luna in Sagittario. Tale aspetto planetario negativo evidenzia il rischio di noie provenienti dalla professione, cosa che si è verificata in passato avendo il comico ricevuto querele da parte di personaggi politici che non hanno gradito la sua pungente satira.

Il bel Nodo Lunare in Bilancia-terza casa, in aspetto armonico con Marte e con L’Ascendente Leone segnala e conferma, una volta di più, simpatie e apprezzamento da parte del suo pubblico.

This entry was posted by Adriana on mercoledì, aprile 16th, 2014 at 12:00 and is filed under ASTROLOGIA - Articoli, Spettacolo. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.