Scandalo Strauss-Kahn Domenique

Tema astrologico dello scandalo Strauss-Kahn Domenique.

Strauss Kahn tema natale

 

 

STRAUSS-KAHN DOMENIQUE, arrestato a New York il 14/05/2011, per molestie sessuali.

 

 

 

6424674

 

 

 

 

 

 

Strauss Kahn Domenique, economista politico francese, membro del partito socialista, più volte ministro in dicasteri economici nei governi a guida socialista, economista e professore di macro-economia a Parigi. Dal 1° maggio 2007 direttore del Fondo Monetario Internazionale. E più ne ha più ne metta …

Questo personaggio di fama internazionale è stato arrestato a New York (USA) il 14/05/2011 per molestie sessuali ai danni di una cameriera.

Cosa è successo nel suo tema astrale il 14 maggio 2011?

Valutiamo i transiti planetari sul tema natale di Strauss Kahn :

Il transito di Urano sulla Luna natale a 3° dell’Ariete in nona Casa (paesi esteri), la Luna di transito in Bilancia in opposizione a Marte in Ariete in decima Casa, e Saturno si transito in Bilancia in opposizione al Medio Cielo.

Tutto questo ha fatto scattare uno tsunami: l’arresto e la caduta in verticale della sua prestigiosa posizione sociale.

La spiegazione astrologica chiarisce ampiamente quanto accaduto. I pianeti coinvolti sono principalmente:

1) Urano, maestro dell’Acquario, della Casa ottava –che relaziona sulla morte, metamorfosi, ma anche, e soprattutto in questo caso sul sesso e sulle sue devianze. Questa congiunzione di Urano sulla Luna –quest’ultima fortemente dissonante con Mercurio e con Urano natali- hanno esasperato un impulso sessuale deviante che il soggetto non è riuscito a frenare;

2) La Luna natale è maestra della Casa dodicesima, Casa che relaziona sulle prove della vita, gli ospedali e …. il carcere !

3) Saturno (maestro del Capricorno, sesta Casa natale, Casa che relaziona sui dipendenti, la quotidianità, le malattie psicofisiche) transitante in Bilancia, in opposizione al Medio Cielo in Ariete, ha oscurato la posizione sociale e creato danni irreparabili.

Quindi, l’impulso sessuale deviante e irrefrenabile (Urano) ai danni di una donna straniera (Luna in Casa nona), hanno determinato l’arresto e la detenzione (Luna maestra della dodicesima).

E se avesse consultato un astrologo ?

Dal tema astrale natale emerge chiaramente una persona con serie problematiche sessuali (Plutone-prima Casa/Mercurio-dodicesima Casa), inoltre (Urano-ottava Casa/Luna-dodicesima Casa).

Quindi, delle due l’una : o farsi curare per tempo, oppure il tempo gli avrebbe presentato il conto…