Politica: Marine Le Pen

Il Sole ben aspettato in decima casa del tema natale è foriero di realizzazione personale di una certa importanza.

images9E0GZNRH

 

     Marine Le Pen, una vittoria annunciata
Marine Le Pen, avvocato, ha aderito al partito Front National fondato dal padre Jean-Marie Le Pen nel 1972. La sua carriera politica è iniziata nel 1998.

 

Nuovo Documento di Microsoft Word

 

Nata il 5 agosto 1968 alle 11h20 a Neuilly sur Seine

      Sole in Leone a 13°02′ – Ascendente in Bilancia a 15°29′
Il quadro astrale di Marine Le Pen rivela una personalità prorompente, una passionalità straripante e un forte magnetismo personale.
La decima casa del tema natale mette in risalto la conquista di una realizzazione personale di una certa importanza. Questo si evince da Marte, Mercurio+Sole in Leone-X casa, nonché da Venere in Leone-XI casa.

Il Sole ben aspettato, in Leone-decima casa, è foriero di sicuro successo personale in qualsiasi campo il soggetto intraprenda.
Saturno in Ariete-VII casa segnala le inimicizie che la Le Pen incontra sul suo percorso (Marte/Saturno),  inimicizie che cercherà di gestire al meglio e con determinazione (Venere-Saturno, Luna-Saturno).
Inoltre, Plutone –il pianeta dei grandi cambiamenti materiali, mentali e spirituali, in Vergine-XI casa, in aspetto armonico con la cuspide del Medio Cielo, è il preannuncio di metamorfosi con esiti gratificanti.
Ma perché proprio adesso? Quali influenze planetarie hanno reso possibile questa strepitosa vittoria alle politiche europee? Possiamo constatare qui di seguito che è stato un periodo astrale davvero favorevole:
 Urano transitante in Ariete sulla cuspide della settima casa in aspetto armonico col Sole in Leone-X casa, è foriero di un felice evento improvviso e straordinario che stravolge la situazione;
– Venere transitante in Ariete in aspetto armonico con Venere natale in Leone-XI casa;
– Giove –il Grande Benefico- transitante in Cancro sulla cuspide del Medio Cielo, porta espansione personale;
– Mercurio –il messaggero degli dei- transitante in Gemelli in buon aspetto con Venere natale in Leone-XI casa;
 Nodo Lunare transitante in Bilancia in buon aspetto con Venere natale in Leone-XI casa, è segno di aspettative esaudite;
– Saturno transitante nello Scorpione in buon aspetto con Plutone natale in Vergine-XI casa.
In sintesi, tutti i transiti andavano a influenzare felicemente i pianeti nella decima e nell’undicesima casa, entrambe significative di realizzazione personale.
E dopo questa vittoria, come si prospetta il futuro della Le Pen, in politica?
Da un tema natale di questa portata, il soggetto ha la fondata possibilità di continuare il suo programma politico e anche di lasciare un segno nella storia del suo Paese.