Politica: Matteo Salvini

La combinazione Sole in Pesci e Ascendente Scorpione conferisce sensibilità, intuizione, laboriosità e risolutezza, al fine di raggiungere la realizzazione degli impegni assunti

images

 

Matteo Salvini, nato a Milano, il 9 marzo 1973 Sole in Pesci, Ascendente Scorpione

 

 

La combinazione Sole in Pesci e Ascendente Scorpione conferisce sensibilità, intuizione, laboriosità e risolutezza, al fine di raggiungere la realizzazione degli impegni assunti (Sole in aspetto armonico con Marte).

Plutone, maestro dell’Ascendente, ospite nel segno della Bilancia e in aspetto armonico con Giove, è indice di intuizione e severità di giudizio, senso di giustizia, capacità organizzativa e realizzazione personale.

L’aspetto planetario armonico Plutone-Bilancia/Giove-Acquario predispone e facilita le carriere direttive e le posizioni di prestigio, nonché la capacità e la determinazione di conseguire i propri ideali di giustizia.

Giove in Acquario è una posizione favorevole per la politica, predispone a ideare nuovi progetti e favorisce i cambiamenti per il benessere e la giustizia sociale.

Metamorfosi personale evolutiva mentale e spirituale.

Considerata la dissonanza planetaria Urano/Marte, è consigliabile e opportuno evitare –per quanto possibile- lo stress al fine di non compromettere la salute psicofisica.

Salvini