FABRIZIO CORONA, IMPRENDITORE, E I GUAI GIUDIZIARI
Fabrizio Corona è stato oggetto di numerosi procedimenti penali per i quali la Corte di Cassazione l’ha condannato, nel gennaio 2013, a 13 anni e 2 mesi di reclusione.
A seguito della richiesta di detenzione domiciliare presentata dai suoi avvocati, richiesta basata sulle precarie condizioni di salute del Corona, nonché su una consulenza psichiatrica secondo la quale è risultato un soggetto narcisista e borderline, il 18 giugno 2015 il giudice di sorveglianza Giovanna De Rosa, dopo un’udienza a porte chiuse con i legali di Corona, ha deciso per la scarcerazione e la sospensione della pena per motivi di salute concedendogli l’affidamento in prova ai servizi sociali presso la comunità Exodus di Don Mazzi.
Nato il 29 marzo 1974, 21h00, a Catania – SOLE IN ARIETE – ASCENDENTE SCORPIONE
L’opposizione del Sole in Ariete con Plutone –maestro dell’Ascendente Scorpione- ospite in Bilancia, indica un soggetto affetto da squilibrio psichico di varia natura. L’aspetto planetario dissonante è indice di un potere istrionico male utilizzato; nonché di cocenti insuccessi causati da un delirio di onnipotenza.
Nettuno in Sagittario-prima casa dissonante con Mercurio in Pesci, con Urano in Bilancia e con Marte in Gemelli, denota un soggetto anarchico, asociale, può rivelarsi amorale, dannoso per sé e per gli altri.
Facilità all’utilizzo di droghe e di alcol; periodi di depressione (congiunzione Luna+Saturno in casa ottava), confusione mentale (Nettuno/Mercurio), aggressività prorompente che sortisce in litigiosità e polemiche sterili (Mercurio/Marte).
Transiti planetari – Dalla detenzione in carcere all’affidamento ai servizi sociali
Plutone ha un ruolo di metamorfosi nella vita di un individuo.
Il recente transito di Plutone in Capricorno in aspetto con Mercurio natale in Pesci (dal gennaio 2014) ha posto il soggetto in una pesante e disagevole condizione psichica tale da dover richiedere una condizione alternativa al carcere.
Inoltre, il transito di Urano in Ariete e di Giove in Leone-decima casa, hanno favorito l’uscita dal carcere e l’affidamento ai servizi sociali resosi attuabile il 18 giugno 2015.