Consulto per un macchinario da brevettare

Consulto con i Tarocchi per un macchinario da brevettare

 

Esempio di consulto con i Tarocchi per sapere se brevettare o meno il macchinario da lui ideato.

Il consultante vuole sapere se un macchinario di lavoro da lui ideato, e che intenderebbe brevettare, avrà successo.
In Astrocartomanzia si esamina la sesta casa che rappresenta il lavoro, i macchinari, gli utensili e quant’altro necessario per il suo svolgimento, e la decima casa che rappresenta il successo, l’affermazione.

In questo caso sono uscite i seguenti Tarocchi:

VI           X

esempio di consulto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella prima casa abbiamo tre Tarocchi di Arcani minori: l’8 di Spade, il 2 di Coppe e la Regina di Bastoni. Il macchinario è nato sotto una cattiva stella (8 di Spade). Anche se il macchinario si presenta di sicura utilità (Regina di Bastoni) è oggetto di dispute, intrighi e contese, ed espone l’inventore ad aspri attacchi da parte di concorrenti.
Nella decima casa abbiamo: il Fante di Denari (Arcano minore), l’Appeso (Arcano Maggiore) e il 3 di Spade (Arcano minore).
Le tre lame estratte, in perfetta armonia con quelle estratte nella prima casa consigliano, anzi raccomandano di non procedere ad una richiesta di brevettazione. L’iniziativa di produrre tale articolo appare temeraria e, almeno per ora, sicuramente controproducente.

This entry was posted by Adriana on mercoledì, agosto 12th, 2015 at 12:00 and is filed under ASTROCARTOMANZIA - Esempi di consulto, Tarocchi. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.