Politica: Giovanni Toti. Cosa preannuncia il suo Oroscopo?
Giovanni Toti è il nuovo presidente della regione Liguria. Toti -candidato del centrodestra per la presidenza della Regione Liguria alle votazioni del 31 maggio- ha ottenuto il 34,44 per cento dei voti. La sua candidatura è stata sostenuta da Forza Italia (di cui fa parte), dalla Lega Nord, da Fratelli d’Italia e da Area Popolare.
Giovanni Toti è nato il 7 settembre 1968 a Viareggio, ora sconosciuta
Sole in Vergine a 14°50’
Dall’esame del tema natale, quello che salta subito all’occhio è lo stellium nel segno della Vergine: le congiunzioni Sole+Giove e Plutone+Urano. Pertanto, si evidenzia un soggetto con sviluppato senso pratico e critico, alieno da ogni fantasiosa utopia con capacità organizzative, amore dell’ordine e della precisione.
La congiunzione Sole+Giove è indice di ottimismo, capacità e predisposizione ad essere un “capo” nel settore scelto.
La congiunzione Urano+Plutone ben aspettata, indica situazioni improvvise e imprevedibili che apportano cambiamenti radicali nella vita.
Transiti planetari
Quale pianeta di transito può aver favorito la candidatura del Toti a governatore della Liguria?
Sicuramente Plutone, transitante a 15° del Capricorno, in aspetto armonico con la congiunzione Sole+Giove in Vergine.
Plutone –pianeta dei grandi cambiamenti- riveste un ruolo preponderante sia sui cambiamenti socioeconomici, che a livello morale, nonché sull’evoluzione spirituale.
Nel caso esaminando, l’influenza di Plutone –per quanto evidente- ha influenzato positivamente la situazione sociale del soggetto a livello istituzionale.