Pranoterapia e massaggio energetico

Il pranoterapeuta psichico utilizza le possibilità paranormali di cui dispone, per processi di ripresa e normalizzazione delle disfunzioni psicofisiche.

chakra della fronteIl pranoterapeuta psichico utilizza come supporto le possibilità paranormali di cui dispone, per sveltire certi processi di ripresa e normalizzazione delle disfunzioni psicofisiche dell’ammalato.

Prana è Energia bioradiante, trasmessa dalle mani del pranoterapeuta, atta a normalizzare il corpo psicofisico del ricevente.

È un metodo che potenzia le capacità di ricupero e accelera il processo di guarigione.

È utile in caso di :

astenia, aderenze post-operatorie, ansia, cefalee, depressioni, esaurimento nervosi, fratture, insonnia, menopausa (disturbi), psiche (blocco da trauma), sciatica, strappi muscolari, et c.

È consigliabile ai bambini per seguirli nello sviluppo psicofisico, ai soggetti statici e iperdinamici, e agli anziani per contrastare le varie problematiche che si presentano con l’avanzare degli anni.

PRANOTERAPIA+MASSAGGIO BIOENERGETICO = BENESSERE PSICOFISICO

Il pranoterapeuta psichico trasmette, per Biorisonanza, campi elettromagnetici cerebrali, ossia BIOFOTONI, con frequenze predominanti in :

DELTA:

(0.5 – 4 Hz) utili a normalizzare nei pazienti le problematiche neuronali, psichiche ed a riattivare le funzioni endocrine, cerebrali, genitali, peristaltiche, ormonali, cardiache, respiratorie, nonché le difese immunitarie.

THETA:

(4 – 5.9 Hz) per riattivare nei pazienti le funzionalità muscolari ed osteoarticolari necessarie anche nelle attività sportive;
(6 – 7 Hz) per ottenere la ripresa cellulare degli organi della persona;
(7.1 – 8 Hz) per riattivare il sistema autoimmune.

Gli stati cerebrali DELTA e THETA permettono la produzione e l’emissione delle energie bioradianti psicocinetiche utili a rimuovere blocchi psichici, ormonali ed energetici

Pranoterapeuta psichica, con sperimentazione encefalografica del Dr. Marco Margnelli,

e con esame E.D.B.S. (Elettrodattiloscopia biologica) 100 Ambrosini (Elettrovisore del prof. Ambrosini di Varese).

LA PRANOTERAPIA NON HA CONTROINDICAZIONI.

PER APPUNTAMENTO: TEL. 02/546.61.62 – via Lattanzio 56, Milano

video su youtube:

http://youtu.be/kPp9fWIsmXQ