
Benedetto XVI – Joseph Ratzinger
Interessanti considerazioni astrologiche sul Tema Natale/Rivoluzione Solare 2022, sovrapponibili.
Interessanti considerazioni astrologiche sul Tema Natale/Rivoluzione Solare 2022, sovrapponibili.
ROMA, 22 OTTOBRE 2022, 10h35 (l’ora utilizzata dell’ultimo deputato che ha sottoscritto il giuramento) SOLE IN
FRANCESCO TOTTI – Roma, 27/9/1976, 13h20 – Bilancia Ascendente Capricorno, e parte dell’Acquario ILARY BLASI –
Il marcato delirio plutoniano di onnipotenza di Putin sfocia in uno squilibrio tendente a voler ricostruire il fu grande impero russo (dissonanza radix della Luna/Urano), ma questa situazione non potrà che portarlo ad una fine ignominiosa, come normalmente capita ai dittatori tiranni, come insegna la storia.
In relazione alla occupazione dei talebani in Afganistan, e alla resa di Kabul, la situazione del popolo afgano si preannuncia drammatica, col fondato rischio di essere costretto a vivere sotto un severo, estremista regime islamico.
Dalla disamina astrologica, è emerso che per il Presidente si presenta un periodo di serie difficoltà nel corso del suo mandato. E anche il suo stato salutare rischia di essere compromesso.
La grave situazione economica, aggravatasi dal Covid 19, mette in luce l’incapacità del governo giallo-rosso a un anno dal suo insediamento.
Giunti nel 2020, in prossimità del compleanno di Conte, il prossimo 8 agosto, in considerazione della tanto discussa, difficile e problematica situazione politica del Conte bis, andiamo ad analizzare la di lui prossima Rivoluzione Solare per sbirciare cosa gli riserveranno le Stelle…
CORONAVIRUS è diventata una pandemia da fermare. Dobbiamo farlo TUTTI INSIEME.
Ma sarà sufficiente l’attuale grave e disastrosa situazione che si è venuta a creare, a risvegliare le coscienze, ad uscire dal letargo egoistico, e considerare gli Stati Europei una unica Entità?
Christine Lagarde ha assunto ufficialmente l’incarico di Presidente della Banca Centrale Europea il 1° novembre 2019,
In sintesi, si può concludere che così come è strutturato il tema natale, ossia col Sole e Luna lesi, compresi i maestri della Casa decima; il primo, Nettuno, leso in Scorpione, il secondo, Marte, sofferente in Cancro-dodicesima Casa, si preannuncia una carriera politica contrastata e di limitata durata.
Dalla comparazione dei temi natali dei rispettivi candidati, con il grafico delle Regionali, la Borgonzoni risulta più favorita, ma valutando gli attuali transiti planetari sui temi astrali, di entrambi i candidati, è il governatore uscente, Bonaccini a ricevere influenze di transiti planetari vantaggiose.
Sentieri di Luce e Astri
di Adriana Paganin – P.I. 06844680964
© 2019 Sentieridiluce-eastri.com – Cookie Policy