ASTROLOGIA – Articoli

La guerra di Putin

Il marcato delirio plutoniano di onnipotenza di Putin sfocia in uno squilibrio tendente a voler ricostruire il fu grande impero russo (dissonanza radix della Luna/Urano), ma questa situazione non potrà che portarlo ad una fine ignominiosa, come normalmente capita ai dittatori tiranni, come insegna la storia.

Mario Draghi, Presidente della Repubblica 2022 ?

Dai transiti sul tema radix, e dalla Rivoluzione Solare, emerge una situazione favorevole in merito a importanti e gratificanti cambiamenti personali. In sintesi, ci sono tutti i presupposti perché possa esser eletto Presidente della Repubblica.

TALEBANI A KABUL – PREVISIONI ASTROLOGICHE

In relazione alla occupazione dei talebani in Afganistan, e alla resa di Kabul, la situazione del popolo afgano si preannuncia drammatica, col fondato rischio di essere costretto a vivere sotto un severo, estremista regime islamico.

Joe Biden – 46° Presidente USA

Dalla disamina astrologica, è emerso che per il Presidente si presenta un periodo di serie difficoltà nel corso del suo mandato. E anche il suo stato salutare rischia di essere compromesso.

CORONAVIRUS – EUROPA – GERMANIA

CORONAVIRUS è diventata una pandemia da fermare. Dobbiamo farlo TUTTI INSIEME.
Ma sarà sufficiente l’attuale grave e disastrosa situazione che si è venuta a creare, a risvegliare le coscienze, ad uscire dal letargo egoistico, e considerare gli Stati Europei una unica Entità?

Giuseppe Conte – Considerazioni astrologiche sul Tema natale

In sintesi, si può concludere che così come è strutturato il tema natale, ossia col Sole e Luna lesi, compresi i maestri della Casa decima; il primo, Nettuno, leso in Scorpione, il secondo, Marte, sofferente in Cancro-dodicesima Casa, si preannuncia una carriera politica contrastata e di limitata durata.