Euro-circolazione in Italia 1-1-2002-(2)

Circolazione dell'Euro in Italia 1° gennaio 2002

 

 

 

 

1° GENNAIO 2002, ROMA, 00h00

Sole a 10°20 del Capricorno, Ascendente a 6°13’ della Bilancia

 

L’entrata in circolazione dell’euro ebbe, in Italia, un basso indice di gradimento; l’astrologia lo evidenzia dall’aspetto dell’Ascendente Bilancia in dissonanza con Sole+Venere in Capricorno e con Giove in Cancro in casa decima.

Inoltre, se consideriamo il passaggio della moneta lira-euro, la nuova moneta ha subito, sin dall’inizio, un disvalore sul potere di acquisto (come preannunciato da Plutone dissonante con Marte).

L’aspetto planetario positivo Ascendente Bilancia-Nettuno in Acquario-Saturno in Gemelli, significa che l’iniziativa di una moneta europea unica è nata con lo scopo che, col tempo, avrebbe portato dei benefici, ma la sua tenuta già da subito si è rivelata piuttosto gravosa (come indicato dalle dissonanze di Giove e Luna in decima casa).

Mercurio, maestro della nona e della dodicesima casa e Nettuno, maestro della sesta, indicano che, nel corso di dieci anni, sarebbero sorte serie problematiche per la tenuta del Governo (Nettuno dissonante con la Luna in decima casa) e , quindi, si sarebbero rese necessarie pesanti manovre per la tenuta della moneta e la stabilità della Nazione (Nettuno-Saturno-Ascendente). E oggi ne abbiamo la conferma.

Ora ci chiediamo: cosa ci rivelerà la Rivoluzione Solare del 2012, quali prospettive, quali soluzioni per uscire dalla grave crisi ?

…segue 3° parte “Rivoluzione Solare 2012, moneta Euro, Roma 1° gennaio 2012”