2017 – Seminari Reiki, metodo Mikao Usui

             


  2017 SEMINARI DI REIKI A MILANO

Metodo Mikao Usui

Mikao Usui

 

SEMINARIO DI PRIMO LIVELLO – 1a domenica del mese

 Il seminario di primo livello richiede un fine settimana. Al termine lo studente sarà in grado di canalizzare Reiki per autotrattarsi, trattare persone, e ogni altro essere o cosa vivente.

Il Reiki non ha nulla di “magico”. Chi pratica Reiki si mette in sintonia con la Luce Universale, il Grande Oceano Cosmico, e la canalizza per il massimo bene per se’ e per tutto ciò che tratta.

Il praticante Reiki è un canale e, come tale, l’Energia che trasmette passa prima attraverso il suo essere, così da renderlo sempre più adatto a trasmettere Luce e lo aiuta nella crescita personale.

Il metodo del primo livello è estremamente semplice e lo studente è in grado di canalizzare l’Energia già al termine del seminario. Una volta attivato, Reiki è per tutta la vita, sia che venga o no utilizzato in modo continuativo.

 

SEMINARIO DI II LIVELLO – 3a domenica del mese

 Dopo avere praticato Reiki di primo livello per almeno tre mesi, se si vuole, si può essere iniziati al secondo livello.

Mentre il primo livello corrisponde al corpo fisico, il secondo livello corrisponde al mentale, entra più in profondità e, quindi, è più potente. Permette infatti di incanalare una quantità doppia di Energia rispetto al primo livello. Pertanto, richiede un più alto senso di responsabilità da parte del praticante Reiki.

Durante il seminario di secondo livello, lo studente riceve e viene a conoscenza dei Simboli sacri e del loro significato che utilizzerà per agire a livello mentale su se stesso e su chi vuole ricevere Reiki direttamente o a distanza. Va doverosamente detto che chi riceve Reiki deve esserne consapevole, e chi lo riceve a distanza deve accordarsi sull’orario.

Reiki di secondo livello aiuta ad acquisire consapevolezza, a curare atteggiamenti sbagliati nei propri e negli altrui confronti, atteggiamenti che ammalano il corpo e la mente, spesso con pesanti conseguenze sull’esistenza.

 

SEMINARIO DI III LIVELLO


Il terzo livello, Reiki Master, permette di iniziare al Reiki altre persone. Per colui che decide di continuare è un momento molto importante e non esente da responsabilità. Comunque, chi decide di fare questa esperienza ne esce arricchito interiormente.

In questo terzo livello il discente viene istruito dal proprio Master per diventare Master egli stesso.

Perchè diventare Master ? non un motivo razionale, ma piuttosto una sentita necessità interiore dovrebbe spingere a fare questo passo importante.

I seminari fino ad un massimo di 4 partecipanti si svolgono in una giornata.

Per informazioni e prenotazione: tel. 02/546.61.62 Adriana Paganin

 

ReikiSEMINARI REIKI  metodo USUI di PRIMO,  di SECONDO,  di TERZO LIVELLO, E LIVELLO MASTER

Preferisci un seminario individuale? Telefonami.

Per qualsiasi informazione : tel. 02/5466162 – 335/6138543

This entry was posted by web-admin on martedì, gennaio 31st, 2017 at 16:13 and is filed under Seminari Reiki. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.