Spettacolo: Pino Daniele, cantautore chitarrista

 

imagesP5WSARYY

 

 

 

Pino Daniele è stato uno dei musicisti italiani più conosciuti nel mondo.
Nato a Napoli il 19 marzo 1955 23h02

 

 

 

Tema natale Pino Daniele

 

Tema natale

PESCI, ASCENDENTE SCORPIONE
Nel tema natale di Pino Danieli la riuscita professionale è ben evidenziata dall’aspetto di Mercurio –maestro della casa decima- a 3° dei Pesci in aspetto planetario armonico con Nettuno in Bilancia e col Nodo Lunare in Capricorno. Sole in Pesci in aspetto con Urano è indice di sensibilità e di intuizione.
Questi aspetti confermano il successo professionale ottenuto dal soggetto.
Ma cosa emerge dal tema natale sullo stato salutare, specificatamente sulla  severa sofferenza del sistema cardiocircolatorio? Va considerata la sesta e la dodicesima casa, i segni del Leone e dell’Acquario e i relativi maestri che informano sulla situazione dell’apparato cardiocircolatorio.
La posizione astrale di Marte in Toro-sesta casa è in dissonanza con Saturno nello Scorpione-casa dodicesima e con Venere, maestra del Toro-casa sesta, stante in Acquario.
A conferma di questo infausto quadro, si aggiunge Plutone in Leone dissonante con l’Ascendente Scorpione e in opposizione a Venere in Acquario.

Transiti planetari
Il transito di Saturno nel segno dello Scorpione-dodicesima casa, dal novembre 2013, in opposizione a Marte in Toro-sesta casa, eppoi congiunto a Saturno natale fortemente leso con Marte, Plutone e Venere, ha certamente avuto una influenza altamente nefasta sullo stato fisico della già precaria condizione del sistema cardiocircolatorio del Danieli.
Considerato quanto sopra, ci si chiede se il fatto luttuoso avrebbe potuto essere evitato …
difficile dirlo, ma sicuramente il periodo era ed è stato di un rischio estremo.

 

Pino Daniele RS

 

Rivoluzione Solare 2014
PESCI ASCENDENTE ARIETE
Anche la Rivoluzione Solare non era affatto rassicurante.
Urano, maestro della casa dodicesima, si trova in Ariete-prima casa –casa che rappresenta il soggetto- in aspetto dissonante con Plutone e con Giove, entrambi maestri della casa ottava.

 

This entry was posted by Adriana on mercoledì, Gennaio 7th, 2015 at 21:26 and is filed under ASTROLOGIA - Articoli, Spettacolo. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.