Auguri a tutti i nati sotto il segno dell’Ariete!

I nati nella seconda decade dell’Ariete sotto fortemente sollecitati da Urano, transitante nel Segno, che li rende particolarmente reattivi.

 

 

Ariete 2015

          Ariete 20 marzo-20 aprile

20 marzo 2015 23h47 Sole 0° dell’Ariete

Come si presenta il Cielo Astrale sotto il Segno dell’Ariete 2015?

 

20032015

 

Queste sono le posizioni planetarie che influenzano non solo i nati sotto il segno dell’Ariete, ma ogni tema natale.

Pertanto, i transiti dei Pianeti vanno interpretati sul tema natale del soggetto preso in esame.

I nati nella seconda decade dell’Ariete sono fortemente sollecitati da Urano, transitante nel Segno, che li rende particolarmente  reattivi. Se il Sole arietino natale è neutro, o, meglio, se riceve aspetti armonici, il periodo è favorevole per mettere in atto iniziative che produrranno un risultato gratificante –anche se l’attuale aspetto di Plutone nella seconda decade del Capricorno tende a frenare e a creare una certa diffidenza e timore verso i cambiamenti. E qui interviene l’influenza planetaria del benefico Giove, transitante nella seconda e terza decade del Leone, fino ad agosto 2015, a favorire e rendere attuabili dei progetti che sembravano irrealizzabili.

Saturno transitante in Sagittario in aspetto armonico col Sole in Ariete, tende a frenare gli impulsi e i colpi di testa, e a fare valutare le situazioni con fermezza e obiettività, ai nati nella prima decade, dal 20 al 26 marzo.